A soli 25 minuti dal centro di Roma ha sede la meravigliosa Tenuta Torre dei Tucci. Compleatamente immersa nel verde, la Tenuta sorge su una collina situata nel parco Naturale Nomentum e gode di u...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

A soli 25 minuti dal centro di Roma ha sede la meravigliosa Tenuta Torre dei Tucci. Compleatamente immersa nel verde, la Tenuta sorge su una collina situata nel parco Naturale Nomentum e gode di una splendida vista sui Castelli Romani.

La Tenuta Torre dei Tucci ospita Villa Kamaleón, una favolosa location ideale per l'organizzazione di feste e ricevimenti davvero unici e di gran classe.

Se si vuole organizzare un evento indimenticabile, Torre dei Tucci è un posto che dona un'atmosfera magica alla propria festa, è un vero e proprio angolo di pace dove lontano dallo stress cittadino.

La Villa Kamaleón offre diversi ambienti, tutti rifiniti con grande stile ed eleganza, come l'ampia sala ricevimenti e le sue balconate che si affacciano sull'incantevole piscina e i suoi getti d'acqua, per non parlare della bellezza del verde circostante.

Queste location si prestano per soddisfare qualunque tipo di esigenza degli ospiti, come: feste di laurea, ricevimenti nunziali, compleanni, galà e molto altro.

La bellissima discoteca, con i suoi DJ e barman professionisti, è una prestigiosa struttura, accogliente, elegante e curata nel dettaglio, fondamentale per assicurare il divertimento degli ospiti anche più giovani.

Nella Tenuta Torre dei Tucci, a Roma, si può trovare una fantastica villa per feste e ricevimenti davvero esclusivi, capaci di regalare esperienze uniche ed indimenticabili.

Fonte: http://www.torredeitucci.it/