Per la sostituzione delle batterie di auto e moto, a Roma ci si può rivolgere ad uno dei più forniti distributori come Start Batterie, che da oltre 40 anni è ormai diventato il punto di riferiment...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Per la sostituzione delle batterie di auto e moto, a Roma ci si può rivolgere ad uno dei più forniti distributori come Start Batterie, che da oltre 40 anni è ormai diventato il punto di riferimento nell'installazione e nell'assistenza di qualsiasi tipo di batteria.

Start Batterie propone batterie per auto e moto delle migliori marche sul mercato, inoltre offre anche un puntuale servizio d'assistenza per seguire il cliente dalla scelta del prodotto più adeguato alle sue esigenze fino ad un'eventuale riparazione dello stesso.

A Roma Start Batterie offre da sempre cortesia e pluriennale esperienza anche per quanto riguarda il montaggio dell'accumulatore o della batteria generica, inoltre ne controlla gratuitamente lo stato.

Prima di ogni installazione Start Batterie, grazie all'utilizzo di sofisticate apparecchiature e ad uno staff di tecnici altamente qualificato, fornisce accumulatori perfettamente carichi, performanti e controllati scrupolosamente, e si occupa inoltre di controllare anche il sistema di ricarica ed assorbimenti a motore spento.

Start Batterie è inoltre attento alla tutela ambientale provvedendo allo smaltimento dell'accumulatore esausto e di tutti i rifiuti tossici inerenti, nel pieno rispetto delle norme vigenti (Decreto Legislativo 188 del 20 novembre 2008).

Fonte: http://www.startbatterie.com