Rimini è una delle località di vacanza più ricercate della Riviera Adriatica, perché ha talmente tante facce di sé da mostrare che è adatta ad una fascia turistica che va dagli 0 agli oltre 99 an...

A Rimini le vacanze si trascorrono (anche) in famiglia!

Hotel postato da omarba || 12 anni fa

 

Rimini è una delle località di vacanza più ricercate della Riviera Adriatica, perché ha talmente tante facce di sé da mostrare che è adatta ad una fascia turistica che va dagli 0 agli oltre 99 anni!

 

La ricettività di Rimini è in continua evoluzione e sono proprio gli albergatori ad essere sempre più orientati a fornire servizi e comfort che facciano sentire sentire i propri clienti “come a casa loro”. E se i clienti sono bambini, le loro premure aumentano ancora di più. E’ sempre più nota e ormai ricercata da molte famiglie in vacanza, la formula del Family Hotel, strutture ricettive che offrono al loro interno una gamma di servizi, dedicati esclusivamente al soggiorno dei bambini e delle loro famiglie.

 

Così , negli hotel per bambini a Rimini, si spazia dalle aree giochi al miniclub, le neomamme possono cuocere le pappe per i loro bambini in una cucina a loro dedicata, si possono avere in uso scaldabiberon, fasciatoi, culle o lettini con spondine, vaschette per il bagnetto e tanto altro. Pensate che alcuni hotel per famiglie Rimini offrono ai loro baby ospiti anche posateria su misura, senza dimenticare la presenza di menu speciali per bambini.

 

Chi desidera trascorrere un week end in riviera, approfittare di un ponte o occasioni simili, può farlo anche durante i mesi invernali. La maggior parte degli Hotel per bambini Rimini resterà aperta, infatti, tutto l’anno mentre altri indicativamente dalle festività pasquali fino agli ultimi giorni di Settembre. Inoltre si può sempre approfittare di un’offerta last minute a Rimini, troverà tutto ciò che desidera per sé e per i propri bimbi.

 

Se si sceglie un Family Hotel in grado di soddisfare tutti i propri desideri, viaggiare con i propri bambini può essere comodo e divertente, specialmente a Rimini.