Il Nuovo Quotidiano di Rimini, gratuito e aggiornato sulle notizie della provincia di Rimini.
NQ News Rimini

Diretta web su tutto ciò che succede a Rimini e provincia. Su NQnews.it puoi informarti in tempo reale, leggere il blog della redazione, fare qualsiasi ricerca d’archivio.

E allo scoccar della mezzanotte, sfogliando il Nuovo Quotidiano di Rimini nella sua versione digitale, hai già il giornale appena chiuso dalla redazione.

 

NQnews, il portale web del Nuovo Quotidiano gratuito della città di Fellini si sveglia a mezzanotte.

Sembra uno scherzo di Halloween. Invece è un'esclusiva alla portata di tutti: sarete informati sulle ultimissime notizie ancora prima che gli altri quotidiani vadano in stampa.

Un'opportunità più unica che rara, alla luce del fatto che è gratuita. Perché come recita lo slogan del Nuovo Quotidiano di Rimini: 'L'informazione non si compra'.

La rivoluzione del Nuovo Quotidiano di Rimini, partito il 3 maggio scorso, sta nell'aver colmato un gap, quello della qualità nella stampa cosiddetta free-press.

Nuovo Quotidiano di Rimini e NQnews.it sono prodotti editoriali di ampio spessore, che arrivano a chiunque in qualsiasi momento. La versione cartacea del Nuovo Quotidiano di Rimini è distribuita in modo capillare sull’intera provincia di Rimini (in 12mila copie al giorno, escluso le domeniche, anche nelle edicole gratuitamente, oltre che in 250 bar, supermercati, uffici pubblici e con strilloni nei punti a più alta densità di traffico), quella digitale di NQnews.it è continuamente aggiornata in tempo reale e permette di sfogliare on line la versione cartacea su qualsiasi piattaforma e device.

La redazione di NQ fa giornalismo sul campo a tutto tondo, senza compromessi. Il direttore responsabile delle testate è Claudio Casali, tra i fondatori e per 15 anni presidente e direttore editoriale del Corriere Romagna, oltre che consulente di vari quotidiani locali.

La voce più slegata dalle briglie del potere raggiunge gli abitanti della provincia di Rimini con un linguaggio immediato. NQnews.it richiama l'attenzione del lettore sui temi più vari, dalle notizie locali, agli eventi della città, dai suoi personaggi, alle iniziative piccole e grandi, spronandoli a lasciare commenti e testimonianze, per raccontare a 360 gradi la storia di ogni giorno. Registrati su NQnews.it, iscriviti alla newsletter e clicca mi piace sulla pagina fan di facebook del Nuovo Quotidiano di Rimini per condividere le notizie con i tuoi amici. E per i più esigenti, sono già scaricabili gli applicativi AppStore e Android per gustarsi il giornale e il portale web su smartphone, Iphone-Ipad o qualsiasi tablet. Ovviamente, sempre gratis. Perché l’informazione non si compra.

Fonte: http://www.guest.net/blog/news/a-rimini-e-provincia-la-tua-citta-si-sfoglia-con-un-click-nuovo-quotidiano-di-rimini.html