Affidata a Meroni comunicare di Tavernerio (Como) la comunicazione integrata di PhaseTech, startup dedicata allo sviluppo di tecnologie professionali-industriali, in particolare per la medicina estetica,...

A Meroni comunicare la comunicazione integrata di PhaseTech

Medicina e Salute postato da Meroni Comunicare || 10 anni fa

PhaseTech – startup con sede a Curnasco di Treviolo (Bergamo) attiva nello sviluppo di innovative tecnologie professionali-industriali e in particolare nel settore della medicina estetica – ha scelto l’agenzia di comunicazione integrata Meroni comunicare di Tavernerio (Como) per la gestione di tutte le attività di comunicazione dell’azienda.
La missione di PhaseTech è migliorare la qualità della vita sviluppando innovative tecnologie in tutti gli ambiti industriali e professionali con attività di ricerca, sviluppo, industrializzazione e produzione di tecnologie, biotecnologie, software e prodotti tecnologici su misura per diversi ambiti, con focus iniziale sulla medicina estetica. In particolare, il dipartimento di biotecnologia per la medicina estetica incarna l’eccellenza dell’attività di ricerca e sviluppo di PhaseTech. In una fase di crescita prospettica di questo settore di mercato, PhaseTech ha creato ilprogetto “Aurea”, una capillare rete di centri di medicina estetica a cui fornire metodiche tecnico-scientifiche di alto profilo e in costante sviluppo (individuate in collaborazione con il dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università di Pavia), fruibili attraverso un software dedicato, apparecchiature tecnologiche di massima qualità, prodotti di consumo esclusivi, servizi commerciali, di marketing, comunicazione e addressing dei pazienti.
Con PhaseTech, Meroni comunicare ha delineato un piano di comunicazione integrata che verrà sviluppato nei prossimi mesi. Dopo aver sviluppato la brand identity, l’agenzia ha già realizzato l’immagine coordinata, gli strumenti di comunicazione aziendale, il videoclip corporate e il sito internetwww.phasetech.it su tecnologia responsive.
Meroni comunicare, oltre ad occuparsi della comunicazione istituzionale e della gestione dell’Ufficio Stampa, svilupperà le Digital PR, il nuovo Blog di PhaseTech di prossima pubblicazione e la gestione delle attività di Social Media Marketing e di Below The Line.
Le attività di Ufficio Stampa e Comunicazione per PhaseTech saranno coordinate in Meroni comunicare da un team diretto da Tiziana Lori (PR Director) affiancata da Matteo Cappelletti (PR Senior).
 
--
PhaseTech è una società con sede a Curnasco di Treviolo (Bergamo) attiva nello sviluppo di innovative tecnologie medicali, professionali e industriali, in particolare nel settore della medicina estetica. L’offerta di biotecnologia che PhaseTech è in grado di formulare, si adatta con flessibilità alla rapida e mutevole evoluzione del mercato della medicina estetica e delle sue tecniche d’intervento. I cardini terapeutici individuati da PhaseTech sono rappresentati da tecnologie proprietarie di ultima generazione progettate e realizzate all’insegna della mini invasività e finalizzate a stimolare risposte fisiologiche naturali e controllate che si realizzano per mezzo di processi biochimici indotti da azioni biofisiche rigorosamente non invasive. L'intensa attività di ricerca, svolta in collaborazione con varie Università Italiane ed Estere, implementa costantemente il Know-how aziendale dotando PhaseTech della capacità di competere sui mercati internazionali.
www.phasetech.it - @phasetechitalia
Meroni comunicare è una società di comunicazione integrata attiva sul mercato italiano e sui mercati internazionali, consapevole che l’espressione di una chiara identità è l’elemento principale per il successo di ogni business nel mercato attuale. La missione di Meroni comunicare è esprimere le unicità di ogni cliente per distinguerlo dalla confusione del mercato, ponendosi contemporaneamente sia come partner strategico sia come fornitore di prodotti e servizi di comunicazione. Tra i suoi clienti: PMI, aziende leader di mercato, multinazionali, major discografiche e famosi protagonisti della musica italiana. www.meroni.it Il costante impegno e la qualità dei progetti realizzati hanno consentito a Meroni comunicare di conquistare la fiducia e l’apprezzamento dei clienti, e sono stati premiati con importanti riconoscimenti professionali e con l’attenzione dei media. Sede operativa a Tavernerio (Como). www.meroni.it  - @meronicom