Mio presenta a Medica 2012 la nuova gamma di medical tablet MioCARE, dispositivi pensati per ottimizzare le attività medico-sanitarie.

Medicina e Salute postato da Meroni Comunicare || 11 anni fa

Mio - brand di MiTAC International Corp. - presenterà la nuovissima gamma di medical tablet MioCARE in anteprima assoluta a Medica 2012, la più grande fiera in ambito medico dedicata ai prodotti e ai servizi per l’industria sanitaria globale che si svolgerà dal 14 al 17 novembre a Düsseldorf in Germania.


I visitatori che si recheranno presso lo stand Mio (Hall 16 Stand G10-1) saranno i primi al mondo ad avere la possibilità di vedere e toccare con mano la nuova gamma di tablet per l’assistenza sanitaria MioCARE.
Progettati in collaborazione con personale medico, i nuovi MioCARE sono pensati per offrire un’ottimizzazione senza precedenti nel lavoro quotidiano in campo sanitario, grazie alle dimensioni tascabili e al barcode scanner integrato.

«Siamo veramente eccitati per il lancio di MioCARE in questa edizione di Medica – afferma Mike West, Vice-President Operations di MioLa gamma, che nasce da una collaborazione di oltre 2 anni nel settore medico, rappresenta una nuova avventura per Mio, e riteniamo che potrà avere un impatto significativo sull’industria sanitaria. I dispositivi MioCARE portano sul mercato tutta una serie di funzionalità integrate, come il barcode scanner, che ridefiniranno l’idea stessa di medical tablet».

MIO @ MEDICA 2012
Hall 16, Stand G10-1
Messe Düsseldorf GmbH
Postfach 10 10 06
40001 Düsseldorf
Germany

Per info:
miocare.mio.com
www.medica-tradefair.com

Fonte: http://pressofficemeronicomunicare.blogspot.it/2012/11/mio-presenta-medica-2012-la-nuova-gamma.html