In occasione del Mercato Artistico che si è svolto a Marina di Cerveteri il 17 e 18 agosto 2019,  i Ministri Volontari di Scientology  hanno dato  il loro prezioso aiuto fornendo le “SOLUZIONI...

A Marina di Cerveteri apprezzato il servizio dei Ministri Volontari.

postato da riformesociali il 22/08/2019
Categoria: Cultura e Società - tags: ministri volontari

 

In occasione del Mercato Artistico che si è svolto a Marina di Cerveteri il 17 e 18 agosto 2019,  i Ministri Volontari di Scientology  hanno dato  il loro prezioso aiuto fornendo le “SOLUZIONI PER OGNI ASPETTO DELLA VITA”.

Roma 21 agosto 2019,decine le persone alle quali i Ministri Volontari hanno dato un aiuto sotto forma di conoscenza  per superare situazioni critiche nella vita di tutti i giorni.

Nelle loro tende gialle, i Ministri Volontari forniscono aiuto, così che ogni persona venga preparata a risolvere vari problemi che si potrebbero trovare ad affrontare, tra i quali conflitti familiari e difficoltà sul posto di lavoro. I pannelli informativi spiegano in modo chiaro ai visitatori che esistono soluzioni e i seminari sono disponibili per chiunque voglia imparare come usare queste risposte nella sfera privata, in quella civile e professionale e aiutare gli altri a fare altrettanto.

Fornendo servizi in tutte le città principali della nazione, i Ministri Volontari hanno tenuto seminari e conferenze a individui, famiglie, gruppi e intere comunità per aiutarli a risolvere conflitti e difficoltà nella vita quotidiana. Hanno aiutato migliaia di persone di tutte le età a raggiungere i propri scopi personali, a riconciliarsi con il partner, a ripristinare la comunicazione tra genitori e figli e a risolvere problemi e dispute sul posto di lavoro.

Con 1.100 seminari tenuti allo staff di 450 organizzazioni, hanno aiutato ulteriormente individui e comunità affrontando temi come l’uso di alcol e droga, il crimine e l’immoralità, l’analfabetismo e l’istruzione inadeguata.

Questi sono solo alcuni esempi dei riscontri avuti: “Ringraziamo i Ministri Volontari, persone buone e responsabili che vengono sempre per aiutare. I nostri sentiti ringraziamenti all’umanitario L. Ron Hubbard, un uomo che considerava che aiutare gli altri fosse il più grande piacere”.