A gennaio riapre il calciomercato.

Calcio postato da lorenzov || 13 anni fa

L'evento più importante delle ultime settimane nel calcio italiano è stato il passaggio di Cassano dalla Sampdoria al Milan: il giocatore barese è uscito così dal momento difficile cominciato con il litigio con il presidente Garrone che lo ha portato fuori dalla rosa. La squadra rossonera esce rinforzata, anche se a Milanello si sta vivendo la telenovela del rientro in Brasile di Ronaldinho.

 

Ma non è solo sulla sponda rossonera che si stanno vivendo trattative molto importanti: il presidente De Laurentiis sta cercando di portare Adrian Mutu a Napoli, dopo che i recenti comportamenti del calciatore hanno incrinato il suo rapporto con la società viola. Oltre alla stella rumena il Napoli vuole assolutamente rinforzare il reparto difensivo. La Juventus invece cerca di sostituire alcuni giocatori infortunati, e potrebbe riportare in Italia Francesco Macheda, il diciannovenne attualmente in forza al Liverpool. Anche la Lazio sembra molto interessata alla giovane punta espatriata oltre la Manica.  La Juventus sta comunque chiudendo Van Persie, attaccante olandese attualmente in forza all'Arsenal, mentre l'interesse dei bianconeri per Gilardino sembra sia ormai passato.

 

In casa Roma si parla più di trattenere il francese Mexes che di nuovi acquisti: il Milan è interessato al difensore, che è in scadenza di contratto, ma sembra che il giocatore voglia assolutamente restare nella capitale.

 

Sportevai segue gli aggiornamenti sul calciomercato di Inter, Milan, Juventus e Napoli, con circa cinquanta aggiornamenti al giorno sui trasferimenti e sulle trattative. Naturalmente non solo i club più importanti, ma tutte le squadre di Serie A.

Fonte: http://www.sportevai.it