Dal nome avrete già inteso quale possa essere il suo uso, ma quale la sua utilità? la pistola per colla a caldo viene, generalmente, fornita da degli sticks di colla molto aderente che si solidific...

Lavoro postato da darlene_91 || 4 anni fa

Dal nome avrete già inteso quale possa essere il suo uso, ma quale la sua utilità? la pistola per colla a caldo viene, generalmente, fornita da degli sticks di colla molto aderente che si solidificherà instantaneamente all'obbiettivo sul quale è stata sparata. Per quanto sia aderente è, comunque, molto facile da staccare nel caso si cambi idea; questo aspetta la rende molto utile per i lavori temporanei nel fai da te o semplici usi che potrebbero interessare qualsiasi persona, prendiamo per esempio la sigillatura di una scatola, nel quale la colla della pistola può essere un ottima alternativa al nastro adesivo. Altri usi interessanti si possono leggere qui: https://lovelycasa.it/pistola-per-colla-a-caldo/.

Questo attrezzo è anche molto economico, in genere lo si trova sui 30 € e poco meno, e davvero facile da usare; vi basterà inserire lo stick, premere il grilletto e il gioco è fatto!

Fonte: https://lovelycasa.it/pistola-per-colla-a-caldo/