Dal 25 settembre al 2 ottobre 2014, il quartiere fieristico di Hannover (Germania) accoglierà IAA Nutzfahrzeuge 2014, il salone internazionale più grande d’Europa dedicato ai veicoli commerciali e...

Lavoro postato da Store Van || 9 anni fa

Dal 25 settembre al 2 ottobre 2014, il quartiere fieristico di Hannover (Germania) accoglierà IAA Nutzfahrzeuge 2014, il salone internazionale più grande d’Europa dedicato ai veicoli commerciali e industriali.

Nel corso della precedente edizione, hanno partecipato al salone 1904 espositori provenienti da 46 diverse nazioni e 260.000 visitatori (circa il 9% in più rispetto al 2010) che hanno assistito alla presentazione di ben 354 anteprime mondiali tra veicoli con motori Euro 6 e prototipi di trattori e semirimorchi aerodinamici per ridurre il consumo di carburante e di emissioni nocive.

A quest’appuntamento, a cadenza biennale, accorrono numerosi costruttori per presentare le loro ultime novità in materia di camion, trattori, autobus, rimorchi e container. Sono anche presenti stand espositivi dedicati alla logistica dei trasporti, ai servizi finanziari e ai sistemi per il traffico combinato.

Allo scopo d’incrementare l'efficienza dei trasporti, migliorare la protezione dell'ambiente e la sicurezza, la kermesse integra anche numerosi eventi collaterali e specialistici.

Come in passato, anche quest’anno è stata riservata a Store Van una vetrina espositiva dedicata. Visitando lo stand 44 del padiglione 13, esperti, addetti ai lavori e semplici curiosi saranno accompagnati in una visita guidata alla conoscenza del prodotto officina mobile e allestimento per furgoni.

Vi aggiorneremo sull’esito di questa nuova esperienza!

Fonte: http://www.storevan.it/pg.asp?cd=1083&lk=711