Il Sessantesimo compleanno è un bel traguardo nella vita di ogni individuo. Festeggialo a Villa Marta, una bellissima Location con grandi giardini e una piscina che rende ancor più suggestivo il...
postato da Tessitore-Ricevimenti-Roma il 16/06/2018
Categoria: Servizi - tags: villa ricevimenti roma

Hey complimenti hai raggiunto i 60! 

 

Il Sessantesimo compleanno è un bel traguardo nella vita di ogni individuo poiché si arriva ad oltrepassare di ben 10 anni mezzo secolo. Certo è che se anche avete raggiunto questa soglia non significa che non dobbiate più festeggiare, anzi questo è proprio il momento per organizzare una bella festa!!! 

 

Se avete voglia di trascorrere la giornata all’insegna del divertimento senza avere preoccupazioni, potete andare in un luogo dove ogni vostro desiderio diventerà magicamente realtà; Villa Marta, una bellissima Location con grandi giardini e una piscina che rende ancor più suggestivo il tutto. Dal tovagliato alla musica, dalle pietanze al Tableau. 

 

L’impeccabile Staff della “Tessitore Ricevimenti” curerà ogni dettaglio, sarete coccolati e accontentati e il vostro unico pensiero sarà quello di scegliere il vestito adatto e di divertirvi insieme alle persone che amate.

 

Villa Marta – Villa ricevimenti e matrimoni a Roma

Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma

Tel 06 50934514

http://www.tessitorericevimenti.it

 

Fonte: http://www.tessitorericevimenti.it