Presto per pensare al 2011? Nooo! :-)  I dream blogger amano sognare, programmare nuove occasioni di divertimento e di incontro! Come la prima Dream Cruise! Per la prima volta, infatti, il Dream...
Costa Concordia

Presto per pensare al 2011? Nooo! :-)  I dream blogger amano sognare, programmare nuove occasioni di divertimento e di incontro! Come la prima Dream Cruise! Per la prima volta, infatti, il Dream Blog e tutti i blogger che vorranno partecipare si trasferiranno a bordo di Costa Concordia per vivere insieme un’esperienza indimenticabile!

 

L’appuntamento è per il 6 Aprile 2011, a bordo della sfarzosa e coloratissima Costa Concordia, per la mini crociera "Colori del Mediterraneo"!

 

Un itinerario breve, di sei giorni e cinque notti, con partenza da Savona e che prevede scali a Napoli, La Valletta (Malta), Tunisi (Tunisia) ed Ajaccio (Corsica). Per questa crociera, per gli amici del Sud Italia, è anche previsto l’imbarco dal porto di Napoli, con quotazioni da richiedere, nel caso, alla propria agenzia viaggi di fiducia.

 

Le mini crociere, vi assicuro, contrariamente a quel che pensavo prima di provarle, sono divertentissime: un concentrato di luoghi, eventi, occasioni di incontro, possibilità di divertimento che, garantito, spezzeranno la monotonia del lungo inverno appena passato e rigenereranno anche i blogger più stressati!

In più, per questa occasione, anche il Dream Blog, a bordo insieme a tutti voi, contribuirà a rendere i cinque giorni intensi ma … divertenti! :-)

E poi, non per ultimo, la nave: saremo a bordo di Costa Concordia! La best ship del blog: la nave cioè più votata ed amata da tutti voi. Sfarzosa, gioiosa, piena di colori e di energia è una vera gigante dei mari:

  • 290 metri di lunghezza;
  • 36 metri di larghezza;
  • 114500 tonnellate;
  • 3800 passeggeri totali;
  • 1100 membri di equipaggio;
  • 1500 cabine;
  • 13 ponti a disposizione degli ospiti;
  • 13 bar;
  • 4 piscine.

Numeri che rendono fin da subito l’idea delle dimensioni enormi di una nave che tanto piace al pubblico internazionale Costa.

 

E poi c’è un motivo in più per iniziare a pensarci fin da ora: è il Prenota Subito, il prezzo cioè più vantaggioso di Costa, che viene riservato unicamente prenotando con largo anticipo! Un risparmio medio che attualmente, per questa partenza, è del 27%!

Allora, che fate: partite con noi?

Fonte: http://imblogger.altervista.org/2010/07/23/6-aprile-2011-la-dream-cruise-del-dream-blog/