Se avete raggiunto 18.250 giorni di vita (50 anni) è proprio l’occasione giusta per festeggiare a Villa Marta a Roma, una splendida villa per ricevimenti in zona Infernetto.
postato da Tessitore-Ricevimenti-Roma il 07/05/2018
Categoria: Intrattenimento - tags: villa ricevimenti roma

Keep Calm You’re only 50! 

 

Il cinquantesimo compleanno è veramente un bel traguardo, si arriva alla famosa e allo stesso tempo temuta soglia della “mezza-età”. Quindi se avete raggiunto 18.250 giorni di vita non significa che non dobbiate più festeggiare, anzi, questa è proprio l’occasione giusta! 

 

Celebrare il 50° Compleanno con una grande festa in casa in compagnia di amici e parenti potrebbe essere una soluzione tradizionale, piacevole e divertente. Festeggiare in casa significa però che dopo aver passato ore ed ore a cucinare dovrete passarne altre a ripulire. 

 

Don’t Worry!

 

Se volete passare la giornata all’insegna del divertimento senza nessuna preoccupazione, potete andare in un posto dove ogni vostro desiderio diventerà realtà, Villa Marta, una Location dagli spazi ampi nella quale la natura è protagonista. Dal tovagliato alla musica, dalle pietanze al Tableau, il grandioso Staff della “Tessitore Ricevimenti” curerà ogni dettaglio e vi farà sentire sempre coccolati. 

 

L’unico pensiero? Quello di divertirvi insieme ai vostri cari.

 

Villa Marta – Villa ricevimenti Roma - Villa matrimonio Roma - 
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
 - Tel 06 50934514
 - http://www.tessitorericevimenti.it

Fonte: http://www.tessitorericevimenti.it