In questo Articolo Nezha Doubiani, esperta nutrizionista, affronta l’argomento della perdita di peso fornendo una serie di consigli per dimagrire, e per sviluppare quelle buone abitudini che...

Completiamo i suggerimenti per dimagrire in modo naturale durante vita di tutti i giorni. Come sopra, non devi pesare i cibi o andare a correre. Si tratta solo di porre un po' di attenzione a ciò che si mangia e ciò che si fa durante la giornata. Scegli i suggerimenti che ti piacciono, prendine l'abitudine per dimagrire e tonificarti - per sempre!

 

Altri suggerimenti

  1. •  Corsa per lo spam. Utilizza lo spamming a tuo favore, ogni volta che ricevi un lettera di pubblicità indesiderata fai un giro di corsa intorno a casa tua, oppure fai su e giù da una rampa di scale. Brucia 35-140 cal
  2. •  Evita il burro sulle fette biscottate, utilizza piuttosto un mezzo cucchiaio di panna montata e taglia le calorie. Risparmia il 30 cal
  3. •  Vai in un negozio di abbigliamento in un centro commerciale e prova almeno una decina di abiti, sia pantaloni che camicie. Non c'è bisogno di comprare! Brucia 60 cal.
  4. •  Mangia come un bambino Non devi rinunciare al fast-food a patto che ordini porzioni più piccole: Invece di un mega ceesburgher prendi l'Happy meal. Puoi anche divertirti con il giocattolo!!. Risparmio di 390 cal.
  5. •  Prima di entrare in casa dal lavoro, fermati sul gradino più basso e tonifica i polpacci. Tieni la ringhiera con una mano. Piega la gamba destra e posizionare le dita del piede sinistro sul bordo del gradino. Lascia che il tallone scenda, poi sali sulle dita dei piedi. Pausa; ripeti con ciascun piede per 8 a 12 ripetizioni. Brucia 10 cal.
  6. •  Inizia la cena con una minestra chiara, invece di un'insalata imbevuta con due cucchiai di olio è possibile risparmiare il doppio delle calorie. Inoltre ti sentirai più sazio, così potrai mangiare di meno quando arriva la cena. Risparmio di 100 cal.
  7. •  Gioca al piedino dopo cena, mentre sei ancora seduto a tavola, estendi la gamba destra e lentamente piegala su e giù, stringendo e tenendola in posizione per almeno cinque secondi. Ripetere su ogni gamba cinque volte. Scolpisce il quadricipite. Brucia 10 cal.
  8. •  Sostituisci la pasta di grano intero con pasta di semola e sarai soddisfatto di una porzione più piccola (80gr. Anziché 100). Salva 50cal.
  9. •  Sali e scendi. Salendo le scale per un totale di soli due minuti, cinque giorni alla settimana, ti fa bruciare le stesse calorie che a 20 minuti a piedi. Brucia 100-140 cal.
  10. •  Usa la frutta come dolce, rendila gustosa e appetitosa cospargi la frutta fresca - alcune fette di mela, pera o una manciata di ciliegie - con un po' di cacao, o zucchero a velo, o al limite un pochino di cioccolato fuso, gustatela appieno come un dolce. Risparmio di 275cal.
  11. •  Se proprio hai bisogno di una torta prendi una torta tipo margherita. È piena di aria e ha meno della metà delle calorie di, diciamo, una crostata. Risparmio 70 cal.
  12. •  Quando ti siedi sul divano la sera, non startene li con i piedi incrociati, afferrati un polso e alza le mani sopra la testa per allungare la colonna vertebrale. Fai un respiro profondo e raggiungi e mantieni la posizione, respirando lentamente dentro e fuori per 20 secondi, tenendo più a lungo l'espirazione. Relax immediato. Brucia 5 cal.
  13. •  Prendi un cappuccino invece di una cioccolata calda, prova senza zucchero, o almeno poco. Usa un cucchiaino per gustarlo più a lungo. Risparmio di 185 cal.
  14. •  In media mezz'ora di show televisivo ha otto minuti di spot. Metti il telecomando fuori portata su un tavolino o, se sei sdraiato, sul braccio opposto del divano. Ogni volta che inizia la pubblicità e ti muovi per il telecomando,fai esercizi fino a quando lo show torna in diretta, si dovrebbe raggiungere il 100-150 piegamenti. o giù di lì. Tonifica gli addominali. Brucia 24 cal.
  15. •  Sollevare i fianchi prima di rimboccarsi le coperte, con schiena sul pavimento con i piedi sul bordo del letto o su una sedia. Lentamente piega le ginocchia, sollevando i fianchi dal pavimento. Mantieni la posizione per cinque secondi, rilassati e ripeti 10 a 12 volte. Tonifica i muscoli posteriori della coscia e il tronco. Brucia 10 cal.
  16. •  Trova un personal coach che ti aiuti a capire quali sono i tuoi obiettivi (quale è il tuo peso forma?) e che ti dia una mano a raggiungerli. Se hai difficoltà per trovarne uno puoi provare online, qui: http://per-dimagrire.nuovadieta.it/per-dimagrire.htm

Fonte: http://per-dimagrire.nuovadieta.it/per-dimagrire.htm