Che cosa hanno in comune un violinista e un imprenditore che lavora da casa? Più di quanto si pensi. Scopri 5 lezioni di questo artista.

Lavoro postato da elitegirl || 10 anni fa

Ti è mai capitato di percepire che una cosa non sarebbe stata più la stessa? Bene, è esattamente quello che è successo a me quando ho partecipato al concerto di una violinista per il lancio di un nuovo CD al BB Kings Restaurant.

Con mia grande sorpresa me ne sono andata via con 5 lezioni che ho potuto usare per portare il mio lavoro da casa al livello successivo. Insieme brani di fama mondiale la violinista jazz Karen Briggs sale sul palco e citazioni di Tony Buzan vengono in mente.

"Qualunque sia la tua disciplina, diventa uno studente eccellente in tutte le cose. Cogli ogni occasione per osservare le persone che manifestano qualità di maestria."

Quì ci sono lezioni che mi sono portata via e che è possibile utilizzare per creare con successo un business e lavorare da casa.

1. Cambia un 'idea o un business del 10% e così diventa leader in quello che fai. La signora Briggs non è l'unica violinista, ma lei è la prima persona che diventata nota come "la violinista jazz." Lei ha preso la musica classica tradizionale e mettendoci un tocco di jazz ne ha fatto qualcosa di suo. Ha creato una fortuna in questo modo. Si può fare la stessa cosa. Trova un lavoro da casa che ami, aggiungi qualcosa di unico e diventa un esperto.     

2. Offri ai tuoi clienti più di quanto si aspettano così si creeranno dei fan entusiasti. Ci hanno detto che il concerto sarebbe durato 90 minuti. Tuttavia, quando la signora Briggs ci ha sorpreso con un ulteriore jam session di 45 minuti ci ha stupiti tutti. Quando dai di più di ciò che prometti crei dei fan entusiasti che parleranno agli altri della tua attività e ti manderanno referenze.  

3. Quando ti esprimi in ciò che sai fare meglio lo farai senza fatica. La signora Briggs era tutt'uno con il suo strumento. Il violino non è uno strumento facile da padroneggiare se non si ha l'attitudine. Tuttavia, quando il talento è un dono innato la presentazione appare ad altri organica e senza sforzo. 

La maggior parte delle persone passano la loro vita alla ricerca della "formula magica" per generare ricchezza. La verità è che se si dovessero esaminare le capacità e i talenti che hai, scopriresti che l'idea da milioni di dollari è già dentro di te. Se non sei sicuro che cosa pensare, rifletti su quali sono le cose che sai fare con facilità e che sono difficoltose per gli altri. Il tuo talento unico sviluppato con disciplina e impegno sarà inarrestabile. Scatena il tuo talento e scopri come trasformarlo in un proficuo lavoro da casa.

4. Quando sei un maestro in qualche cosa la gente pagherà per il tuo talento e sarai tu a decidere il prezzo. Essere un esperto di business è molto simile ad essere un artista ben pagato. Quando hai conoscenze specifiche o hai un talento la gente è disposta a pagare un prezzo più alto per questo.

5. Circondati di persone di talento e che ti siano di sostegno così tutti insieme potrete avere più successo. La signora Briggs aveva una band intorno a lei e con il loro sostegno i suoi talenti sono stati evidenziati anche di più. Nessuno ha successo da solo. Assicurati di avere persone intorno a te che ti sostengono nel tuo business. Considerate di partecipare a un Mastermind Group.  

Se stai iniziando ora a lavorare da casa adotta una o tutte queste lezioni, la loro applicazione nel tuo business da casa ti servirà per vederlo crescere. Se la nostra mente è aperta e le nostre orecchie sono sintonizzate ci sono sempre lezioni su come avere successo intorno a noi. Queste lezioni se seguiite suoneranno come musica per le tue orecchie.

Fonte: http://lavorodacasa.sonopadronedellamiavita.com/