Pochi, semplici ma utili consigli per far si che il tuo Matrimonio sia unico nel suo genere...che sia..perfetto!!

Pochi, semplici ma utiliconsigliper far si che il tuo Matrimonio sia unico nel suo genere...che sia..perfetto!!

1.Lo stile e il colore della festa di Matrimonio: scegli toni del rosa cipria, avorio e bianco per un effetto classico o un matrimonio elegante.

Opta per colori pastello come il Tiffany o il verde menta o salmone se sei più romantico, vintage, retrò e shabby chic! Se il tuo stile invece è molto minimalista e moderno metti un tocco di colore nero o rosso...non passerai inosservato e si ricorderanno tutti dell’evento che hai organizzato.

2. I festoni e i palloncini colorati: sculture, archi e composizioni di palloncini di diverso tipo, colore e materiale (lattice o mylar alluminio) rispettando il tema che hai scelto.

L’effetto scenografico e teatrale stupirà tutti utilizzando gli accessori anche come sfondo per un set fotografico con l’aggiunta di festoni e ghirlande colorati che fanno sempre festa!

3. I gadgets e gli accessori per feste faranno la differenza! Prepara l’angolo del Photo Booth in giardino sopra a dei tavoli, panche, bancali o oggetti vecchi.

Disponi qualsiasi accessorio vintage come valigie, macchine da scrivere insieme ai nuovi e moderni come i kit pronti per Photo Booth con baffetti, bocche, cappellini, occhialoni, cappelli e parrucche!Sarà uno spasso scattarsi foto allegre e colorate utilizzando questi accessori in compagnia degli amici!

4. La musica di accompagnamento per il pranzo o la cena e i balli è una scelta importante ma difficile.

Prepara quindi per tempo una tua playlist di Matrimonio con le canzoni più amate per far divertire grandi e piccoli in balli scatenati. Ricorda la colonna sonora per il primo ballo e il taglio della torta.

5. Gli effetti speciali con il lancio delle Lanterne dei Desideri. Bianche, colorate, a forma di cuore...sono luminose e molto simboliche.

 

Dalle a gruppi di invitati e falle volare tutte insieme! Concluderai la serata magicamente iniziando il tuo percorso di vita insieme da marito e moglie.

Fonte: http://www.addobbiamolafesta.it/2017/09/01/5-consigli-per-un-matrimonio-perfetto/