Vuoi sapere come Instagrammers stanno ottenendo migliaia di follower? In questo articolo parleremo di uno dei metodi più efficaci usati da molti influencer su Instagram: Instagram Shoutout. Se impa...

Informatica postato da tommasocosta || 5 anni fa

Vuoi sapere come Instagrammers stanno ottenendo migliaia di follower? In questo articolo parleremo di uno dei metodi più efficaci usati da molti influencer su Instagram: Instagram Shoutout.

Se impari completamente come usare questa tendenza efficace, avrai certamente un account molto popolare in poche settimane o mesi.

Ma prima di iniziare, la prima domanda viene prima:

Che cos’è Instagram Shoutout?

In generale, su tutte le diverse piattaforme di social media come Facebook e Instagram, A Shoutout è quando qualcuno ti menziona sul proprio account e poi dice ai propri follower di controllare il tuo profilo e seguirti anche tu. Questo metodo è un ottimo modo per ottenere il tuo nome di fronte a molti nuovi occhi e potenziali follower.

Un Shoutout su Instagram è come qualsiasi altra piattaforma di social media. Qualcuno, di solito con un gran numero di follower, mette uno dei tuoi post sul proprio profilo. Potrebbe essere pubblicato come post o una storia.

Poi, nella didascalia, dicono qualcosa del genere: “Ciao a tutti, ho appena trovato questa fantastica foto di @username. Mi piacciono molto le sue opere e ti consiglio di controllare il suo profilo. Sono sicuro che lo amerai.

Potete immaginare che se ottenete alcuni Shoutout fatti sulle vostre foto da account veramente grandi nella vostra nicchia, il che può portare a guadagni davvero molto importanti per i follower. Velocemente!

Riuscite ad immaginare se Chiara Ferrangi ti ha regalato uno Instagram Shoutout? Impossibile, lo so, ma ottieni l’immagine. Migliaia di follower istantanei e grande credibilità!

Cosa significa S4S?

L’acronimo S4S sta per Shoutout for Shoutout. Dai a qualcuno uno Shoutout in cambio di uno Shoutout che ti è stato dato.

Come posso ottenere uno Shoutout gratuito su Instagram?

Poiché ci sono molti fornitori di servizi che vendono Shoutout, non è qualcosa di irraggiungibile.

Ci sono molti consigli utili che possono essere utili nel trading di Shoutout con altri Instagrammers, ovviamente gratuitamente. Qui, abbiamo parlato di 5 consigli utili.

1- Trova utenti di Instagram con contenuti simili ai tuoi

Questo è veramente importante. Se pubblichi foto di Nature Photography e trovi un utente con contenuti relativi allo sport, è probabile che non ne trarrai molti seguaci. Perché i follower di quell’utente sono interessati ai contenuti sportivi, non alla fotografia naturalistica.

La soluzione migliore è trovare quegli utenti che condividono interessi simili ai tuoi in base al loro contenuto. I loro seguaci sono quelli che noteranno la tua roba e decideranno se seguirti o meno.

2- Trova gli utenti di Instagram con più o meno lo stesso numero di follower dei tuoi

Se hai 250 follower e qualcun altro ha 25.000 follower, non chiedergli uno Instagram Shoutout (a meno che non sia il tuo migliore amico)

Perché? Perché S4S è reciproco. Deve esserci qualcosa per entrambe le parti. Il ragazzo con 25.000 ti dà uno Shoutout su Instagram – carino per te. Gli dai uno Shoutout, non ottiene niente perché hai solo 250 follower!!!

Gli utenti accetteranno solo di fare uno Shoutout se entrambi avete una quantità simile di follower. È solo giusto. Una volta che hai raggiunto almeno mille follower, diventa molto più facile fare Shoutouts con altri utenti che sono interessati a far crescere i loro follower.

3- Costruisci il fidanzamento prima di chiedere uno Shoutout

Sarebbe più educato se ti impegni prima con gli utenti a cui vuoi chiedere uno Shoutout. Mostra che sei interessato al loro contenuto. Mi piace alcuni dei loro post, commentali e persino seguili per far loro sapere che sei serio.

Tieni presente che Instagram è tutto incentrato sull’impegno. Una piccola interazione con i social media può fare molto e inoltre è il modo più semplice per creare la rete con gli altri.

4- Evita di inviare spam ad altri utenti con commenti S4S sui loro post

Alcuni utenti sono un po ‘troppo desiderosi di trovare persone per chiedere uno Shoutout, quindi finiscono con lo spamare tonnellate di foto con commenti che dicono “S4S?” o qualcosa di simile, senza nemmeno guardare prima il profilo Instagram completo dell’account o interagire con loro. Non è il modo di farlo.

Non spammare gli utenti per Shoutouts. Dovresti sempre trovare utenti mirati con contenuti e follower simili, quindi iniziare iniziando un po ‘con loro.

5- Contattare il pubblico di destinazione tramite e-mail o messaggi diretti

Ora, hai svolto la ricerca cercando gli utenti di Instagram che condividono contenuti simili ai tuoi e hanno circa lo stesso numero di follower che hai. Hai resistito alla tentazione di chiedere un “S4S” lasciando un commento a caso su un post, e invece hai avuto il tempo di interagire e interagire, lasciando commenti genuini non spam.

Ora puoi contattare direttamente l’utente per chiedere se sono interessati a uno Shoutout. In primo luogo, cerca un pulsante di posta elettronica (se il loro profilo è un account aziendale) o un indirizzo email digitato nella loro biografia. Se nessuno è elencato, prova a raggiungerli tramite un messaggio privato Instagram Direct.

Quali sono i vantaggi di ottenere Shoutouts su Instagram?

Ecco alcuni dei più grandi vantaggi che puoi ottenere da Shoutout Instagram:

  • Il tuo contenuto sarà visto da migliaia di nuovi occhi
  • Ottieni migliaia di Mi piace nei tuoi post
  • Avrai molti seguaci che sono interessati alla tua nicchia
  • I post raggiungeranno la prima posizione nella ricerca Hashtag di Instagram. Quindi, usa tutti i 30 hashtag che puoi usare. Moltiplica la tua possibilità di essere visto da 30 volte.
  • Puoi sfruttare questa opportunità e molti soldi se gestisci un’attività su Instagram

Parole Finali

Come spiegato, l’engagement è tutto ciò che conta su Instagram. Se stai cercando di ottenere molti seguaci e di creare veri e propri impegni su Instagram, ti offriamo di leggere di più su due dei nostri servizi:

  • Instagram Bot: che aumenta la visibilità e il coinvolgimento su Instagram automatizzando tutte le tue attività su Instagram.
  • Messaggi Diretti Automatici: che consente di generare impegni individuali con i follower.

Fonte: https://instarazzo.com/shoutout-su-instagram/