Con la popolarità di abiti da sposa colorati e le celebrità che scelgono di abbinarli a damigelle d'onore completamente bianche, l'usanza sta rapidamente diventando più comune e celebrata. Tuttavia...

4 regole per indossare un abito bianco a un matrimonio

Attualità postato da abitoseras || 1 anno fa

Con la popolarità di abiti da sposa colorati e le celebrità che scelgono di abbinarli a damigelle d'onore completamente bianche, l'usanza sta rapidamente diventando più comune e celebrata. Tuttavia, anche se diventa la norma accettata tra le spose più alla moda, pensi di poter evitare spose arrabbiate o offendere ospiti e genitori. Devi comunque seguire alcune regole non dette per non rovinare la giornata di qualcun altro. Per gli invitati, prima ancora di scegliere il colore dell'abito, la cosa più importante è non rubare la scena alla sposa. Anche se puoi indossare un moderno abito bianco, ci sono ancora innumerevoli modi per farlo bene o male.

1. Un tocco di colore può spezzare un vestito bianco e illuminare un intero outfit. Mentre l'abito bianco stesso sarà l'obiettivo principale, un tocco di motivi colorati o pizzo darà a un abito altrimenti molto formale un aspetto festoso. Il bello della scelta del bianco è che può essere mescolato con qualsiasi altro colore, quindi le possibilità sono infinite. Dal pizzo chiaro alle paillettes scintillanti, è un processo facile e gratificante se scegli di adornare il tuo vestito bianco. In questo modo, ti garantisci una serata competitiva con l'abito di tua scelta, assicurando al contempo che la sposa sarà felice di vedere un altro abito bianco colorato avvolto in modo sicuro e innocuo Abiti da sera Bianca .

2. Se i colori accesi non fanno per te, puoi anche sfoggiare un abito bianco optando per una tendenza che è ancora considerata un classico monocromatico. Il monocromatico apre una gamma di motivi e stampe che puoi esplorare in un'area molto sicura e sono garantiti per un aspetto chic, qualunque cosa accada. Hai ancora un vestito bianco, ma abbinalo a un motivo nero o a blocchi di colore per sicurezza e sicurezza. I due funzionano meglio se abbinati a sorprendenti design asimmetrici o impilati insieme per lusingare la figura e creare un senso di eleganza. Il bianco e nero darà sempre un'impressione di stile e forma senza distrarre la sposa stessa.
Abiti da sera Bianca

3. Se sei abbastanza coraggioso da optare per una gonna bianca elegante e semplice, dovresti considerare di fare scorta di accessori per ravvivare il tuo outfit e ridurre al minimo la severità di un vestito tutto bianco. Indossa più colore e brillantezza possibile, che si abbineranno perfettamente al bianco e dimostreranno che non hai paura dei bigiotteria.

4. Questa è una delle più grandi insidie ​​dell'indossare il bianco a un matrimonio e ci riporta alla regola più elementare e basilare della moda degli invitati al matrimonio: non rubare l'aspetto della sposa. Tornando a una delle nostre precedenti linee guida sulla lunghezza della gonna, assicurati che non assomigli a un Abiti da sera Bianca e indossare una tuta o un abito può rimuovere quella minaccia. . Tute corte e set da gioco combinano eleganza e lusso formale, aggiungendo stile e un'atmosfera leggermente rilassata, garantita per non oscurare l'abito della sposa.

www.abitosera.com