Venerdì 4 Maggio 2012 :: ore 20 a Castello MalvezziOspite il professor Adolfo Panfili il pioniere dell’anti-aging e delle teorie sui gruppi sanguigni.Se pensate che non ci sia una relazione tra ciò...

Salute e Benessere postato da ottantasettemagenta || 11 anni fa

Venerdì 4 Maggio 2012 :: ore 20 a Castello Malvezzi
Ospite il professor Adolfo Panfili il pioniere dell’anti-aging e delle teorie sui gruppi sanguigni.

Se pensate che non ci sia una relazione tra ciò che mangiamo e come stiamo è arrivato il momento di ricredersi! Il segreto si chiama medicina ortomolecolare, lavora sul patrimonio genetico e mira a un approccio totale per il benessere dell’organismo. 

A parlarcene sarà un esponente d’eccezione, il Dottor Adolfo Panfili - il primo medico a diffondere e a praticare in Italia le teorie sui gruppi sanguigni e i principi della medicina anti-aging, seguendo gli studi del suo maestro, il premio Nobel Linus Pauling - nonché Presidente dell’A.I.M.O. Associazione Italiana Medicina Ortomolecolare. Panfili, che è costantemente impegnato a diffondere la pratica della medicina ortomolecolare attraverso pubblicazioni, libri, trasmissioni televisive, conferenze, lezioni accademiche universitarie e congressi, durante l’incontro, svelerà il rapporto tra gruppi sanguigni, DNA e cibo e spiegherà come gli alimenti interagiscono nel nostro corpo contribuendo alla nostra salute fisica e psichica.

Adolfo Panfili introdurrà i principi alla base di una medicina che intende curare l'uomo nella sua globalità, secondo un concetto di salute che non è solo as-senza di malattia, ma armonioso stato di benessere. Una condizione di equilibrio biochimico e psicosomatico in cui l'organismo umano si riconosce seguendo i principi di un vivere sano: una corretta alimentazione/idratazione, un adeguato movimento e un calibrato rapporto con l'ambiente circostante.

Perché vivere bene, vivere più a lungo e vivere meglio è possibile! 


Il costo dell’incontro è di:
€ 20 conferenzae e include piccoli dolcetti salutistici con succhi e tisane


Prenotazione obbligatoria

Per Info e Prenotazioni
info@officinadelvivere.org ::: www.officinadelvivere.org
+39.030.2004224

Tutti gli Eventi si terranno presso:
Castello Malvezzi ::: Via Colle S.Giuseppe, 1::: 25133 Brescia

Fonte: http://officinadelvivere.org/