Amo le cime, abiti asimmetrici e combinazioni! L'asimmetria nella spalla rompe il lato stretto di un abito preppy, dà l'apparenza di un tappeto rosso in un abito lungo e una cucitura dà respiro a q...

36 asymétiques abiti per la damigella d'onore

Religione postato da angela125 || 7 anni fa

Amo le cime, abiti asimmetrici e combinazioni! L'asimmetria nella spalla rompe il lato stretto di un abito preppy, dà l'apparenza di un tappeto rosso in un abito lungo e una cucitura dà respiro a qualsiasi abito corto. E 'un mio amico, San Valentino, non cita, che mi ha dato l'idea per questo articolo. Lei testimoni uno dei suoi migliori amici e veramente voluto indossare questo tipo di vestito. Ha finalmente messo gli occhi su un bel vestitino nero hepburnienne schiena nuda, ma credo che da questa selezione di 36 abiti, si può trovare il Graal! Vedete, c'è qualcosa per ogni prezzo. Se si cade per un modello, abiti damigella economici , affrettatevi, perché in questo periodo di saldi dimensioni andare veloce;) Fare clic sulle frecce in basso per scorrere la selezione che tiene una scossa al mio  bridesmaidsChic !


Outfits pronto per le mie damigelle! Colori Sopra bene estivi e toccare neon per un cameo VERAMENTE tendenza. Inviando la loro idea, si mettono tutte le probabilità dalla tua parte in modo che non vengano a crema o bianco sporco;) Trova i legami commerciali di questo po 'di shopping e alcuni dei miei consigli ispirazione (pastello e motivo tropicale veramente tendenza), qui!