Se siete alla ricerca di un’idea regalo per il vostro ragazzo o la vostra ragazza e per i vostri amici, i gioielli 2jewels sono un regalo perfetto per ogni occasione. Un prodotto economico ma di st...

2Jewels, i Gioielli per fortificare il legame d’Amore e di Amicizia

Salute e Benessere postato da RebeccaN || 7 anni fa

Se siete alla ricerca di un’idea regalo per il vostro ragazzo o la vostra ragazza e per i vostri amici, i gioielli 2jewels sono un regalo perfetto per ogni occasione. Un prodotto economico ma di stile, adatto a tutti i gusti.

La scelta del regalo: il brand 2jewels e le sue caratteristiche

Dover pensare a che cosa regalare ai nostri amici o fidanzati/e è sempre una gran fatica. Dobbiamo pensare cosa indossano, le loro passioni, le loro necessità e molto altro. Una soluzione a questo grande dilemma potrebbero essere i gioielli del brand 2jewels. Tale marchio è particolarmente indicato per regali in quanto i suoi prodotti essendo quasi tutti in acciaio 316L sono particolarmente accessibili, economici e non troppo impegnativi. Ma non mancano i gioielli in argento per le occasioni speciali. Grazie a questi gioielli il regalo non è un regalo standardizzato, ma fatto su misura. In commercio sono presenti molte fantasie di prodotti che si addicono allo stile e alle passioni del destinatario del regalo. Per le donne potrete trovare anelli, orecchini, bracciali e collane e lo stesso per gli uomini.

I gioielli per le donne

Per le donne potrete optare per orecchini pendenti o al lobo, collane con imponenti pendenti o molto fini, prodotti con soggetti che vanno dai fiori agli animali passando per lucchetti, cuori e molte altre forme. Non mancano i ciondoli tanto in voga in questi ultimi anni. Grazie al particolare materiale il gioiello potrà arricchirsi di vari colori che mirano a lasciare a bocca aperta il destinatario del regalo.. Dal color argento e oro al rosa. Ma non mancano gioielli dai soggetti con colori accessi.

I gioielli per gli uomini

Regalare un gioiello ad un uomo è molto più complicato, se una donna indossa quasi tutto quello che le viene regalato per l’uomo non è così, pochi sono gli uomini che quotidianamente indossano gioielli ma, provare non nuoce, anche ad un ragazzo un gioiello farà piacere. Sceglierlo non sarà un problema in quanto anche in questo caso la varietà non manca. Anelli, collane, bracciali e addirittura portachiavi per soddisfare davvero tutte le richieste. Per quanto riguarda i bracciali sono disponibili anche in caucciù, con il rivestimento in acciaio.

Le incisioni per rendere unico il tuo regalo

Per personalizzare ancor di più il regalo, in questi prodotti e soprattutto nei braccialetti è possibile incidere il nome oppure una frase. L’acciaio infatti si presta molto a questo tipo di lavoro. Nel caso in cui vi interessare tale alternativa alcune gioiellerie dispongono di uno studio interno per le incisioni, mentre altre li spediscono a terzi. Potrete pure essere voi a rivolgervi ad un’altra attività che effettua incisioni. La parola, la frase, la lettera o il numero che sceglierete dovrà essere proporzionato alla dimensione del gioiello su cui inciderlo. Se siete alla ricerca di un regalo particolare non vi resta che documentarvi e ricercare il prodotto secondo voi perfetto per la vostra amica/o e per il vostro fidanzato/a. Buona ricerca, la vostra scelta sarà sicuramente quella giusta!