Oggi 27-11-2010 davanti al cimitero monumentale di Torino in prima mattina, sono arrivati parenti ed amici di Ilario Umbaca e Antonio Marchio, e hanno protestato per fare riavere il posto di lavoro ai...

27-11-2010 MANIFESTAZIONE

Lavoro postato da mantola || 13 anni fa

MANIFESTAZIONE AL CIMITERO

MONUMENTALE DI TORINO

 

 

-Stanno protestando da 28 giorni e 28 notti sul tetto del cimitero monumentale di Torino per riavere il proprio posto di lavoro che gli è stato tolto ingiustamente ad Ilario Umbaca di Locri e Antonio Marchio di Catanzaro. Oggi 27-11-2010 davanti al cimitero monumentale di Torino in prima mattina, sono arrivati parenti ed amici di Ilario Umbaca e Antonio Marchio, e hanno protestato per fare riavere il posto di lavoro ai due ex operai licenziati ingiustamente sei anni fa.

I manifestanti si sono messi a manifestare in mezzo alle strade, senza far passare automobili e autobus, dopo qualche minuto sono arrivate le forze dell'ordine e hanno bloccato le strade.Dopo 3 ore la manifastazione è finita.                                                                 Ora i due operai sono ancora sopra il tetto del cimitero sperando di essere riassunti di nuovo.