Ci sono voluti 25 giorni affinchè il primo utente reale prendesse coraggio e scrivesse sul forum di ClientiEsperti.Dopo tante notizie reali riprodotte dagli utenti virtuali creati per animare il...
postato da Risparmiainrete il 03/01/2011
Categoria: Internet - tags: forum + forum senza registrazione + nuovo utente

Ci sono voluti 25 giorni affinchè il primo utente reale prendesse coraggio e scrivesse sul forum di ClientiEsperti.

Dopo tante notizie reali riprodotte dagli utenti virtuali creati per animare il forum, il primo utente in carne ed ossa  si è fatto vivo in scrittura il 02/01/2011 in una discussione della categoria Clienti Dahlia per cercare di capire come mai non si vede più questa piattaforma sul digitale terrestre della Lombardia.

In scrittura dicevo, perchè i lettori sono apparsi e sono andati aumentando una settimana dopo la creazione del forum, via via che sono state pubblicate discussioni interessanti.

Comunque in un’impennata di partecipazione il secondo utente scrivente c’è stato il giorno successivo nella stessa discussione.

Sicuramente ha influito il fatto che solo pochi giorni prima ho chiaramente scritto nell’header del forum che è possibile scrivere senza registrarsi.

E’ sempre stato così, ma magari l’utente non si aspetta questa apertura insolita nei forum e c’è stato bisogno di scriverlo a chiare lettere.

Fonte: http://www.clientiesperti.it/blog/2011/01/03/25-giorni-dopo/