I 23 Corporation nascono nel 2015, e sono la fusione di due progetti, i Katana Corporation(electro-rock oriented) e 23 The Revelation (techno-hardcore).La formazione prevede Oni alla voce, Venom al...

23 Corporation - New Band

Musica postato da NEWS CARPE || 4 anni fa

I 23 Corporation nascono nel 2015, e sono la fusione di due progetti, i Katana Corporation
(electro-rock oriented) e 23 The Revelation (techno-hardcore).
La formazione prevede Oni alla voce, Venom alle tastiere ed Isa al basso.
La band si avvale inoltre della collaborazione di altri musicisti nelle performance live, per adattarsi a situazioni diverse, dai piccoli locali ai festivals.
Nel 2017 esce il primo album “Falling”, seguito dal video de “il mare in autunno” e da un tour in diversi locali, che permettono alla band di farsi conoscere ed apprezzare.
Nel 2019 esce il secondo lavoro, “Echoes from the dark planet”, che include inediti e dei remix di canzoni del primo lavoro.
Sempre nel 2019 arrivano alle finali nazionali di Sanremo Rock&Trend, evento che ha lanciato artisti importantissimi per la storia musicale italiana.
Vincono inoltre il premio band "Rivelazione" e premio 3a migliore canzone nel Treviso Rock contest, e miglior tastierista e 3a migliore canzone nel Vicenza Rock contest.
A fine luglio 2019 esce il video di “Moon”, canzone portata in finale al Teatro Ariston, e ad agosto solcano lo straordinario palco del festival “Suoni di Marca”, in apertura a Rezophonic ed a Omar
Pedrini.
A settembre 2019 pubblicano uno speciale vinile in tiratura limitata intitolato “R-evolution”.
A gennaio 2020 la band inizia un rapporto di collaborazione con la prestigiosa Agenzia Apha Music Records ed a febbraio 2020 esce il nuovo singolo “Rebellion Extermination”, lanciato a livello mondiale.
Attualmente sono al lavoro sul secondo singolo presso lo studio Ram Recording Studio, la cui uscita è prevista per la fine di marzo, e sul nuovo album intitolato “Rise of the machines” (tba- 2020). Nel contempo sono impegnati in concerti presso clubs e festivals, ed in interviste
radiofoniche.
SITI
https://topmusic.jp/product_info2.php?products_id=2834&fbclid=IwAR2lNpn8qyHgl3R66Jr7ippoY4sI4VTeUCpZ-tQeQgoB-WVczL75_-gMTqw
https://www.facebook.com/23Corporation/

https://music.apple.com/jp/album/rebellion-extermination-single/1497730477

https://open.spotify.com/artist/1PPDirrHMHwIPzwxJLH0Zt