Tutti hanno sentito il detto: " Non essere blu ", ma quando si è spesa e la ricerca attraverso le molte 2013 modame a disposizione si sarebbe saggio ignorare questo consiglio ! Il blu è , molto ing...

2013 abiti da ballo : Perché Blu Prom Dresses sono tutt'altro che infelice

Religione postato da Artemio || 7 anni fa

Tutti hanno sentito il detto: " Non essere blu ", ma quando si è spesa e la ricerca attraverso le molte 2013 modame a disposizione si sarebbe saggio ignorare questo consiglio ! Il blu è , molto ingiustamente , a mio parere , associata a tristezza e malumori , ma lo sapevate che è uno dei colori più illustri di tutti?

 

Non lo sai ottenere colori come il ' royal blue ' e ' blu ' per niente!

 

Continua a leggere per saperne di più su 2012 abiti cerimonia donna, perché il colore blu è una buona scelta di quest'anno , e alcuni dei significati di toni blu !

 

Quindi sei sempre impostato per ballo di fine anno , giusto ? Ecco una parola di avvertimento . Basta essere attenti a scegliere un abito che è più unico possibile in quanto è l'incubo di ogni ragazza per arrivare al ballo di fine anno per essere accolti da un'altra ragazza che indossa un abito speculare ! Prima devi essere molto imbarazzato e il secondo che saresti molto meno accattivante in un abito che è poco originale .

 

Perche 'Blue ' Questa Prom ?

 

Cosa blu significa per te ? Lo sapevate che è il colore più popolare di tutti , e quindi di una certa ripresa per il 2012 abiti da ballo ?

 

E ' il colore della comunicazione che è perfetto per ballo di fine anno in cui si è intenzione di uscire con gli amici e fare nuove amicizie !

 

Si può andare dalla più scura , 'cool' blues di tutto il percorso attraverso di brillanti, blu al neon che sono davvero dinamico , colori emozionanti ! Ma diamo un'occhiata a le sfumature di blu più in dettaglio :

 

Dark Blue abiti da ballo

 

Come ho già detto , il blues più scure può essere più freddo in cerca , ma sono anche le più appropriate per gli eventi formali come ballo di fine anno . E 'noto per essere visto come troppo fiducioso , quindi è buona per dare quelli di noi che sono timidi una spinta fiducia .

 

Metallic Blue Prom Dresses

 

Se riesci a trovare blu prom dresseses in un blu metallico , allora il gioco è davvero colpire il jackpot di moda , in quanto entrambi sono molto ricercati in abiti blu da ballo ! Prova concentrandosi su abiti di taffettà , come ci sono alcuni tipi di taffetà che hanno una lucentezza metallica sotto le luci iridescenti ( taffettà ) . E 'anche abbastanza futuristico e ha un look d'avanguardia che vi aiuterà a stare fuori .

 

luce blu

 

Tonalità più chiare di blu sono molto più sveglia , quindi se si sta cercando di dare un lezioso , immagine girly quindi provare un cielo o guscio d'uovo blu. Si potrà anche apparire abbastanza freddo e calmo , che è uno dei motivi per cui i creativi ei genitori scelgono di luce blu abiti da ballo per le loro pareti !

 

Blu è un'opzione particolarmente buona colore per il 2013 abiti da ballo per le ragazze bionde e quelle con gli occhi azzurri . Questo perché corrispondenza vostro occhio - colore con quello del vostro vestito sarà spesso portare ad un abito davvero bello e ben congegnato .

 

Anche se non si può decidere di sentono blu , si dovrebbe certamente piacere l'idea di guardare blu ! Così ora si sta cercando attraverso le molte 2013 blu abiti da ballo che sono in vendita per ballo di quest'anno , tenta restringere la tua ricerca per abiti da ballo blu e ottiene un abito davvero elegante ballo di fine anno !

 

Emodeshop.de rende facile per voi per ottenere maggiori informazioni su abiti blu da ballo . Iscriviti alla nostra favolosa , newsletter gratuita per scoprire come ottenere la migliore offerta in gli ultimi vestiti , abiti e lingerie , rapidamente e facilmente .