La Gran Fondo di ciclismo nel cuore delle Alpi Svizzere.

2012 Gran Fondo San Gottardo

postato da gigitago il 05/06/2012
Categoria: Ciclismo - tags: alpi + ambri + ciclismo + ciclocross + mtb + sport + svizzera

GranFondo San Gottardo 2012





Con l'apertura delle iscrizioni è ormai iniziato il conto alla rovescia per la seconda edizione della GranFondo San Gottardo, in programma il prossimo 22 luglio con partenza ed arrivo ad Ambrì ( Svizzera - CH) .

Dopo il successo della prima edizione si propone quest'anno con tutte le carte in regola per diventare uno dei punti di riferimento dell'attività granfondistica di alto livello, dati i favori e le adesioni riscosse da concorrenti, media e partner di altissimo livello. Da alcuni giorni sul sito web:

www.granfondosangottardo.com/index.phpoption=com_content&view=article&id=12&Itemid=61&lang=it;

sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla Granfondo San Gottardo che propongono condizioni particolarmente vantaggiose a chi deciderà da subito di essere al via dell’evento che toccherà le zone più incantevoli dei cantoni Ticino, Uri e Vallese. I partecipanti avranno la possibilità di confrontarsi con la maestosità delle vette Alpine dalle pendenze quasi proibitive che esalteranno le qualità individuali degli appassionati più esperti ma che daranno la possibilità ad una folta schiera di amanti delle due ruote di trascorrere qualche ora in un contesto di colori, emozioni, profumi e panorami unici.

Percorso lungo (110 Km) e percorso breve (57Km) per permettere a tutti di sfidare i fantastici e storici passi: del San Gottardo, del Furka e della Novena.

L'iscrizione alla Granfondo San Gottardo da diritto ad un pacco gara particolarmente ricco che offre una serie di prodotti e servizi di alto livello, oltre a innumerevoli premi . Ma non è tutto. Chi accompagnerà i partecipanti, in attesa della conclusione della prova, potrà visitare il “villaggio dell’evento” con la presenza di stand informativi legati al ciclismo, animazioni varie e uno spazio gastronomico che permetterà di rifocillarsi durante tutto l’arco della giornata.Insomma, il 22 luglio la Granfondo San Gottardo regalerà ancora una volta “una competizione, mille emozioni!”

Granfondo Sangottardo

Casella Postale 1356

6710 Biasca

Tel. +41 91 869 15 33