Anche se ora siamo in grado di ricordare solo il ballo di fine anno 2010, un collettivo internazionale di ragazze adolescenti stimarne i modelli e le tonalità di abiti da ballo che il 2011 sarà pot...

2011 Prom Dresses causano molta eccitazione

Religione postato da Sabbatini || 7 anni fa

Anche se ora siamo in grado di ricordare solo il ballo di fine anno 2010, un collettivo internazionale di ragazze adolescenti stimarne i modelli e le tonalità di abiti da ballo che il 2011 sarà potenzialmente rilasciare per loro. Nella stagione di ballo prima, abbiamo scoperto una grande varietà di pigmenti drammatici e un flashback di vivaci stampe animalier. Abbiamo anche individuato una deviazione attraverso mode stampati soprattutto trascendenti, tipicamente in pastelli abbagliante. Abiti da cocktail corti erano molto richiesti anche.

Quali cambiamenti in abiti da ballo vedremo nel 2011? Anche se ci possono essere opinioni diverse, io sono un sostenitore del presupposto che l'abbigliamento è una rappresentazione di cultura moderna e la condizione umana prevalente. I cittadini provenienti da numerosi paesi hanno sperimentato le conseguenze dal collasso economico e il desiderio di fonti energetiche più pulite. Detto questo, la prossima primavera dovrebbe vedere molti cambiamenti negli abiti da ballo sgargianti che abbiamo visto in passato.

Anche se può sembrare un po 'ovvio, vedremo un approccio molto più terrena in stili e colori. Lookout per più del nuovo nero come bianco fa il suo ritorno. Ci dovrebbe anche continuare a essere una pletora di tessuti stampati da scegliere anche. Ci sarà una migliore raccolta di colori più chiari e brillanti.

Come la civiltà si muove in avanti, così anche ci sarà movimento in avanti in matematica. Mentre la creatività nei colori è un po 'limitato, non vi è alcun vincolo alla crescita in geometria. Così, vedremo più azione nelle zone che lo consentono, come il taglio dell'indumento. Abiti da cocktail continueranno ad essere della domanda la prossima stagione, ma ho prevedono un'ondata di stili innovativi per la nuova stagione.

Alcuni designer di essere alla ricerca di questa prossima stagione comprendono Tony Bocce, Mori Lee, Jovani, Sherri Hill, Faviana, Night Moves, Scala, Dave e Johnny, BG Haute, Terani, e La Femme.:http://www.romaci.it/abiti-da-cerimonia-e6