Continua l'impegno della sezione romana nella distribuzione di questo codice morale di buon senso.   Roma 13 aprile 2011 – 20.000 copie distribuite in 18 mesi. Questo il bilancio della sezione ro...

20.000 copie distribuite de “La Via della Felicità”

Attualità postato da FelixRoma || 13 anni fa

 

Continua l'impegno della sezione romana nella distribuzione di questo codice morale di buon senso.

 

Roma 13 aprile 2011 – 20.000 copie distribuite in 18 mesi. Questo il bilancio della sezione romana della Via della Felicità Internazionale. Copia dopo copia, anche questa settimana, i 21 precetti laici contenuti nel libro hanno permeato la comunità romana con il buon senso e l'invito alla tolleranza di cui sono veicolo. Ovunque è stato distribuito, questo opuscolo ha fatto subito sentire il suo effetto con cali drastici nel crimine, nell'intolleranza etnica e religiosa, nell'uso di droghe e di alcol.

A riprova di ciò e dell'ampio raggio d'uso di questo codice morale di buon senso, l’Associazione per la Prosperità e la Sicurezza in Medio Oriente, ad esempio,  ha da poco raggiunto un importante traguardo nella sua ricerca della pace: i membri dell’associazione hanno distribuito 4 milioni di opuscoli de La Via della Felicità in ebraico, russo e arabo in tutto Israele e nelle regioni dell’Autorità Palestinese. Nel 2009 ben 7.000 persone hanno partecipato a seminari. Gli individui di questo gruppo hanno notato che ad ogni grande distribuzione degli opuscoli de La Via della Felicità e ad ogni occasione dei seminari, il tasso di violenza in quella zona si è ridotto. La loro reazione è stata quindi continuare a raggiungere e influenzare sempre più persone con La Via della Felicità.

Opera dell'umanitario L. Ron Hubbard scritta nel 1981, questo codice rappresenta un vero e proprio manuale di buon senso e tolleranza per il 21° secolo.

 

Per informazioni:

www.twth.org

romatwth@gmail.com