La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.

19 TEMATICHE PER COMPRENDERE MEGLIO LA VITA E AFFRONTARLA: QUALSIASI SIA LA SITUAZIONE

Attualità postato da affaripubblicipadova || 3 anni fa

Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazione per aiutare il prossimo. Essi utilizzano le innovazioni e la tecnologia di L. Ron Hubbard per aiutare. Sono in grado di usare un’ampia gamma
di tecniche pratiche, per porre rimedio a conflitti o turbamenti, per migliorare la comunicazione, risolvere problemi nello studio, ristabilire l’integrità personale, e perfino per risolvere fallimenti della vita: 19 argomenti per comprendere e affrontare meglio la vita.

La maggior parte della gente cerca solo di indovinare tutti i fattori che governano la loro esistenza. Se avessero una maggiore comprensione di se stessi e dei loro simili, sarebbero in grado di migliorare le condizioni e di vivere vite più felici. E questo è ciò che si raggiunge con Scientology: si permette all’uomo di migliorare il proprio destino e di aumentare le sue capacità più  innate ed essenziali.


CONSULTA IL SITO: www.it.volunteerministers.org  GRATUITAMENTE ON LINE
troverai la risposta adatta al tuo problema! A Padova www.scientology-padova.org o tel. 049 8756317