San Valentino, patrono di Terni e protettore degli innamorati di tutto il mondo, rinnova il 14 febbraio i suoi miracoli d'amore.

Eventi postato da bebeagri || 13 anni fa

San Valentino, patrono di Terni e protettore degli innamorati di tutto il mondo, rinnova il 14 febbraio i suoi miracoli d'amore.
Protagonista di storie lontane, che sfumano in leggenda, la sua fama ha superato gli oceani, scavalcato le montagne, traversato i continenti. In Giappone e negli Stati Uniti, in America Latina come in Asia e in Oceania, Valentino e il santo dell'Amore.
Le manifestazioni valentiniane, che per tutto il mese di febbraio fanno di Terni la città dell'amore, non sono soltanto religiose. Terni si fa romantica ed accogliente: mette in rete esercizi commerciali, alberghi, cinema, teatri e locali ed offre grandi spettacoli, incontri culturali, itinerari dell'arte e del sapere. Nasce così un cartellone ricco di eventi, festeggiamenti, idee e omaggi d'amore.

Da non perdere la mostra ''Love you Live''Memorabilia di Andy Warhol, allestita presso la Galletria Canovaccio a Terni, dal 5 al 20 Febbraio

La mostra si propone di documentare l'eclettica produzione di Andy Warhol, maestro della Pop Art, di certo uno degli artisti che maggiormente hanno caratterizzato il corso dell'arte contemporanea.

Nel week-end di San Valentino la , a Perugia, propone un itinerario dedicato ai pegni d’amore, oggetti di piccolo o grande valore legati al corteggiamento ed al fidanzamento. Il percorso avrà inizio nelle sale del museo e si concluderà con l’eccezionale apertura al pubblico dei depositi, dove si esamineranno alcune opere della collezione Bellucci Ragnotti.

Le visite guidate si terranno nelle giornate del 12 e 13 Febbraio, con i seguenti orari: 11.00/12.00 – 17.00/18.00 – prenotazione obbligatoria al numero 075 58668410, dal lunedì al venerdì ore 8.00 – 14.00.

Attività gratuita (ingresso a pagamento; ogni coppia di visitatori avrà diritto a un ingresso gratuito).

Approfitta della Festa degli Innamorati..per Innamorarti dell'Umbria.

Pernotta vicino Terni, a pochi passi dalla terra del Patrono e protettore degli innamorati!!

Relais Agriturismo Acquasparta: l'agriturismo è nato da un attento recupero dell’antica casa colonica, il Relais dispone di 6 camere e 3 appartamenti per una capienza totale di circa 24 posti.
1 notte con cena Romantica e prima colazione a buffet solo 60 euro a persona!!

Oppure puoi scegliere di pernottare in appartamento presso il Lago di Piediluco.
Appartamenti Vacanza Residence Piediluco

Gli appartamenti, tutti a piano terra, hanno ingressi autonomi con un piccolo portico esterno arredato con tavoli e sedie.
All'interno sono arredati con cura e attenzione, dotati di servizi con doccia, sistemi autonomi di condizionamento caldo/freddo, cucina con frigorifero, forno, stoviglie, pentole e posate.
Hanno contatori di luce, acqua e gas autonomi.
Viene fornita biancheria da cucina, letto e bagno con cambio bisettimanale.

LAST MINUTE

  • 1 notte + cena a lume di candela per 2 persone euro 160 a coppia

Per maggiori informazioni consulta il sito

www.allwebitaly.com oppure contattaci alla seguente e-mail:

rebecca@agriturismo.pg.it

 

Fonte: http://www.allwebitaly.it/v/hotel-bb-agriturismi-san-valentino-terni