Considera questi 10 posti di lavoro - alcuni piuttosto tradizionali e altri insoliti - per intraprendere un'interessante lavoro a casa con buone prospettive.

Lavoro postato da alezani || 10 anni fa

 


 

10 migliori (e reali) lavori da casa

Considera questi 10 posti di lavoro - alcuni piuttosto tradizionali e altri insoliti - per intraprendere un'interessante lavoro a casa con buone prospettive.

Assistente virtuale

Questo è un campo con molte potenzialità, in parte perché la descrizione del titolo riguarda molti argomenti. "Puoi offrire aiuto nel fare ciò che tu sai fare". Puoi diventare un assistente virtuale in affari o nel lavoro da casa per una società che ti rende disponibile ad altri dipendenti o clienti. Homewiththekids.com, per esempio, attualmente dispone di una dozzina di tali società. Le piccole imprese assumono assistenti virtuali part-time per aiutare quando non possono giustificare un dipendente permanente. L'Associazione Internazionale Assistenti Virtuali, ha cominciato con 28 membri ed è cresciuto fino a più di 600, che rende da $ 15 per ora a più di $ 100 per ora.

Trascrittore medico

Essere un receptionist per un medico è un lavoro impegnativo, e quasi ogni società iscritta sul suo sito cerca candidati con esperienza e/o formazione di alcune scuole. Il lavoro comprende l'ascolto e la trascrizione di ciò che é dettato dai medici - alcuni dei quali hanno accenti difficili, legano le parole insieme, e anche "mangiano, bevono, e masticano un chewing-gum e parlano ad altre persone nella stanza", mentre dettano. Ma sentir parlare di questioni mediche può essere interessante, e buoni trascrittori hanno una forte domanda. Aspettatevi guadagni iniziali di meno di $ 10 all'ora, ma alcuni trascrittori guadagnano $ 20 o più per ora.

Traduttore

Chi padroneggia più di una lingua può tradurre file audio o documenti, non solo parola per parola, ma spesso con differenze culturali in mente. Le aziende possono accedere traduttori a domicilio con competenze linguistiche difficili da trovare, senza essere vincolati dalla posizione geografica.
Il Sito Homewiththekids.com elenca 15 aziende che cercano traduttori a domicilio. L'Ufficio per l'osservazione per l'occupazione, nel suo rapporto sui lavori manuali dell' 2008-09, che raggruppa anche di traduttori e interpreti, rileva un incremento occupazionale previsto del 24 per cento nel decennio dal 2006 al 2016, molto più rapido della media per tutte le occupazioni.

La paga oraria a livello nazionale per traduttori e interpreti è stata 20,74 dollari/ore, con un salario medio annuo di 43.130$ a partire da maggio 2008, secondo le stime dell'ufficio statistico del lavoro. Alcune industrie pagano significativamente più di altre, i lavori con il pagamento più alto in generale sono nelle aree scientifiche e tecniche dei servizi di consulenza, in cui la retribuzione oraria media arriva a 56,50 $ e il salario medio annuale è stato di 117.530 $.

Network Marketer

E ' un gioco da ragazzi: Possedere un business può essere la strada per il lavoro a casa . Anziché avere un notevole investimento iniziale con il quale le aziende di franchising possono offrire un business chiavi in mano con la consapevolezza del marchio, di un sistema e di un territorio, dice Leslie Truex, fondatore del sito web Work-At-Home-Success, pio avere gli stessi vantaggi con un'attività di Network Marketing , che oltre a ciò offre anche la libertà della scelta degli orari e del territorio di lavoro. Lei consiglia di considerare le aziende che hanno come target i Baby boomers e che coinvolgono salute e benessere, oppure in relazione al movimento "giovane" che coinvolge dispositivi elettronici o on-line (ad esempio, accessori e applicazioni). Buone opportunità di Network marketing al sito nm.nrg-planet.com

Web developer / designer

La tecnologia dell'informazione è il settore, dice la Durst, dove ci si è affidati maggiormente al lavoro da casa . Terri Orlowski, un assistente virtuale e sviluppatore web con sede a Ledyard, Connecticut, offre servizi quali la progettazione personalizzata del sito web, la modifica template e riprogettazioni, aggiornamenti del codice, hosting, e recensioni di usabilità. In precedenza ha ricoperto incarichi amministrativi in una varietà di industrie, ed ora ha un guadagno orario ben più alto. Il lavoro è in forte domanda. Delle oltre 15.000 nuove offerte di lavoro da casa mensili su Odesk.com, gli sviluppatori Web (specialmente in PHP) sono la più grande domanda. Un elenco di aziende che offrono lavoro tecnico a domicilio è disponibile all'indirizzo ratracerebellion.com.

Operatore call-center

Quando telefoni per ordinare qualcosa da un catalogo o da una pubblicità in TV, ti può venire in mente un grande ufficio in una azienda. Ma la persona all'altro capo della linea è probabile che sia seduto in un ufficio a casa. E' un settore enorme e in crescita, molte aziende che assumono collaboratori indipendenti per ricevere le chiamate da casa. Il "movimento collaboratori da casa" si è sviluppato in risposta alle necessità delle aziende di trovare collaboratori esterni. Mentre alcuni siti web, come ad esempio Alpineaccess.com, effettivamente assumono rappresentanti, è più frequente il subappalto. Fai attenzione al fatto che la retribuzione potrebbe essere rapportata al minuto, piuttosto che a ore, quindi potresti non essere pagato per il tempo speso in attesa al telefono. Un elenco di aziende che assumono addetti call center può essere trovato alla Homewiththekids.com.

Specialista di supporto tecnico

I Call center noleggiano anche esperti del supporto tecnico che lavorano in remoto. Kate Lister, co-autore di "Spogliati per il successo: La nuda verità di fare soldi da casa", lo nomina come uno dei suoi tre migliori lavori da casa. Posti di lavoro per gli specialisti di supporto al computer sono previsti in aumento del 13% dal 2006 al 2016 - molto più velocemente della media per tutte le occupazioni - con 71.000 nuovi posti di lavoro in Europa.

Agente di viaggio

Le truffe abbondano nel settore dei viaggi - in particolare le organizzazioni che chiedono un sacco di soldi per informazioni su come entrare nel settore. Ma la gestione di un agenzia di viaggi a domicilio può essere un ottimo affare, dice Tom Ogg della "Home Based Travel Agent Information Center". "Gli agenti di viaggio a domicilio reali hanno registrato una crescita robusta negli ultimi dieci anni, e probabilmente ce ne sono circa 35.000 solo in Europa e sono in crescita. Infatti non si vedono più agenzie viaggi in un negozio tradizionale" Un crescente (anche se piccolo) numero di persone che guadagnano $ 100.000 o più di un anno; dice inoltre: "Un concetto di business solido e piano incentrato sulla redditività vi porterà un lungo cammino per raggiungere i tuoi obiettivi monetari. "C'è anche la soddisfazione di aiutare gli altri a godere del loro tempo libero.

Insegnante

Al giorno d'oggi, dall'istruzione secondaria alle scuole elementari, ci sono opportunità per gli studenti di imparare virtualmente da casa; con questo, si sono venute a creare opportunità di insegnare virtualmente. Mentre l'apprendimento a distanza non è una novità, la tecnologia, il software multimediale di collaborazione avanzata, progettata per le scuole e le connessioni Internet ad alta velocità hanno creato più opportunità per gli insegnanti e gli studenti a lavorare insieme da lontano, dice. Si é anche notato che vengono pubblicati molti più annunci per posti di lavoro da insegnanti, e lei sa di un professore che lavora principalmente in linea e guadagna cifre a sei zeri: "dipende da quante ore lavori e dal tipo di corsi che stai insegnando." Un centro di risorse per i processi di insegnamento on-line può essere trovato alla GetEducated.com.

Scrittore / editore

Sì, l'industria editoriale stampa ha sofferto, ma la Durst sta vedendo annunci frequenti in questi giorni per la scrittura, editazione e correzione di bozze, in particolare per il web. Anche coloro che non hanno esperienza di scrittura possono unirsi alla blogosfera. Non solo bloggare può essere molto divertente, dice la Foster, ma anche ci sono dei soldi da guadagnare bloggando per il sito di qualcun altro, oppure puoi essere pagato da qualcuno per pubblicare sul tuo blog o attraverso accordi di condivisione di entrate. Un elenco di opportunità di blogging, per i quali la paga media è da meno di $ 5 per post fino a più di $ 20 per ogni post, può essere trovato alla Homewiththekids.com.

 

Attenzione alle truffe

Quando consideri un lavoro da casa , accendi il radar di rilevamento truffe.

Ti suggerisco la visione di questi indicatori positivi di occupazione "reale":

•  Chi offre lavoro è un'azienda affermata/conosciuta.

•  L'annuncio include il nome della società e i candidati non devono rispondere a un indirizzo e-mail anonimo.

•  Una persona fisica è disponibile per rispondere alle domande.

•  C'è menzione di informazioni associate comunemente con l'occupazione "reale"( benefici, vacanze, norme di legge, ecc.)

•  C'è un processo di selezione e di intervista, non semplicemente un'offerta inviato tramite posta elettronica.

•  Il datore di lavoro può indicare nel dettaglio le funzioni di lavoro e le aspettative realistiche.

•  Referenze ed esempi di altri lavoratori sono apprezzati.

 

Autore: Alessandro Zani

 

 

Articoli correlati:

Indice Articoli

Quante persone servono per un network di successo? (sorprendente!)

Costruire un marchio personale come Auto-imprenditore

Network Marketing Vs. Vendita diretta?

Altre risorse:

NRG-network Marketing

Network Marketing Coach

Info Network Marketing

Franco Angeli: Il Network Marketing

Don Failla: I own my life

Wikipedia: Network Marketing

I dati sono di persone reali ma non garantiscono la ripetibilita' del risultato, in quanto i guadagni dipendono anche dall'impegno personale.
Privacy - Copyright © NRG-planet

Fonte: http://lavora-da-casa.nrg-planet.com