NEW MAGAZINE DISCO PUB presenta     RUE DE ROME live show Maledetti e non solo   Giovedì 10 maggio start h 22:00 New Magazine Disco Pub (via Gravina San Marco 1/3 a Massafra –Ta-)     Il 10 maggio...

10 maggio: RUE DE ROME live show a Massafra (Ta)

Musica postato da Ufficio Stampa || 11 anni fa

NEW MAGAZINE DISCO PUB

presenta

 

 

RUE DE ROME live show

Maledetti e non solo

 

Giovedì 10 maggio

start h 22:00

New Magazine Disco Pub (via Gravina San Marco 1/3 a Massafra –Ta-)

 

 

Il 10 maggio a Massafra saranno ospiti del New Magazine Disco Pub Massafra i Rue De Rome, gruppo composto da Stefano Delacroix (voce e chitarra, autore de Il Sesto una raccolta noir di racconti edita da Lupo editore), Giovanni Nisi (chitarra e voce), Walter Pulpito (basso e voce), Giuseppe Fago (batteria e voce).

La band presenterà al pubblico uno spettacolo capace di raccogliere, attorno alle atmosfere più calde e seducenti del rock d’annata, quel necessario tocco di contemporaneità che rende il progetto retrò e moderno al tempo stesso (come succede per l’inedito “Ogni giorno”, brano di cui la band sta ultimando la realizzazione di un videoclip).

La particolarità del progetto sta nell’omaggio che la band rende ai poeti maledetti: il nome Rue de Rome si ispira infatti al luogo storico di ritrovo (rue de Rome 87) dei letterati francesi, precisamente nel salotto  di Stephane Mallarmé.

Durante il concerto non solo musica: si declameranno  liriche dello stesso Mallarmé, di Corbière, di Rimbaud e di Baudelaire. Lo spettacolo, sarà molto energico e coinvolgente. In scaletta, una selezione di tanti brani di successo del rock internazionale tra cui titoli come My Sharona, Could You Be Loved, La Grange, I Don't Need No Doctor, I Love Rock and Roll e molti altri.